Vai al contenuto

Carta Regalo Centrofrutta

il regalo più fresco che c’è!

idea regalo pratica e semplice

Anche per le aziende

Semplifica la gestione dei fringe benefit e ottimizza i vantaggi fiscali.
Le gift card aziendali sono uno strumento efficace per premiare i tuoi dipendenti, rafforzare il welfare aziendale e beneficiare di importanti agevolazioni fiscali. Chiedi

un preventivo a: amministrazione@centrofrutta.com. cell. 3938910642

1. Che cosa è la PREPAGATA centrofrutta:

 1.1 La PREPAGATA  è un “Buono corrispettivo multiuso” cosiddetto “voucher multiuso”, in formato elettronico, nominativo che contiene l’obbligo di essere accettato come corrispettivo totale o parziale per l’acquisto di una pluralità di beni e servizi presso i Punti di Vendita della rete centrofrutta.

 1.2 La PREPAGATA  è utilizzabile in più soluzioni, con importo a scalare. Non è ricaricabile, non è convertibile in denaro e non è monetizzabile. È quindi esclusa la restituzione del controvalore totale, parziale o residuo della PREPAGATA .

2. Come e dove si utilizza:

2.1 La PREPAGATA  è utilizzabile nei PV

 2.2 La PREPAGATA può essere utilizzata per l’acquisto di beni e servizi di valore unitario superiore al valore facciale riportato sulla carta medesima.

2.3 Ferme le limitazioni espresse al punto successivo, la PREPAGATA  è utilizzabile in più soluzioni per l’acquisto di beni e servizi presso i PV, nel limite di importo riportato sulla carta medesima.

2.4 La PREPAGATA  non può essere utilizzata per il pagamento di utenze, ricariche telefoniche, bollettini postali e per l’acquisto di carte prepagate di qualsivoglia natura.

3. Per quanto tempo può essere utilizzata:

3.1 La PREPAGATA  può essere utilizzata per un periodo di 12 mesi dalla data di attivazione, salvo quanto stampato sul fronte della carta. Al riguardo, si consiglia di riportare la data di attivazione nell’apposito spazio sul retro della carta medesima.

 3.2 Successivamente alla data di scadenza la PREPAGATA  non è più utilizzabile. L’importo residuo della PREPAGATA  non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile su altre carte prepagate.

4. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento:

4.1 La PREPAGATA  non è nominativa. In caso di furto, danneggiamento o smarrimento non potrà essere rimborsata.